Termini & Condizioni
Termini e condizioni di vendita online
Vi preghiamo di leggere attentamente quanto di seguito riportato, riferito alle transazioni di acquisto e alle prenotazioni per visite guidate effettuate tramite il nostro Portale Web E-City-Shop.it.
VENDITA TITOLI DI ACCESSO PER EVENTI
1. Condizioni Generali di Vendita Online
Le presenti condizioni generali di contratto regolano la vendita dei Titoli di Accesso (di seguito definiti) agli utenti del servizio/clienti (di seguito cliente), per eventi di spettacolo e/o di intrattenimento culturale e sportivo effettuata attraverso il Portale www.e-city-Shop.it per conto di vari Organizzatori.
E-city-Shop.it è il marchio commerciale del sistema di biglietteria automatizzata realizzato, commercializzato e gestito da E-City Group SRL, con sede legale in Viale Brianza, 31 Milano (MI) – Italia, di seguito denominata E-CITY-SHOP.
Attraverso questo portale ogni cliente ha la possibilità, previa idonea registrazione, di acquistare validi Titoli di Accesso relativi agli Eventi e Visite Guidate presenti nel portale stesso.
2. Organizzatori
Gli organizzatori sono i soggetti responsabili della organizzazione degli eventi. L’organizzatore decide quindi anche ogni aspetto e modalità della venda dei titoli di accesso essendo anche soggetto fiscale che incassa. E-CITY-SHOP accorda con l’organizzatore le modalità di gestione delle prevendite e gestisce gli incassi relativi per conto dell’organizzatore stesso.
3. Titoli di Accesso ed Eventi
3.2 Il Titolo di Accesso non può essere ceduto a titolo oneroso né può essere oggetto di intermediazione.
3.3 E-CITY-SHOP ha la facoltà di annullare un Titolo di Accesso e un ordine di acquisto eseguito, in ogni momento, per motivi tecnici e/o organizzativi. In particolare, in ogni ordine di acquisto eseguito, se il relativo pagamento non è stato evaso nei 60 minuti successivi la transazione sarà automaticamente annullata da E-CITY-SHOP. Nel caso di annullamento di un evento con con pagamento eseguito, E-CITY-SHOP o l’Organizzatore dell’evento provvederanno al rimborso dell’importo.
4. Strumenti di pagamento
Le transazioni PAYPAL sono assolutamente sicure ed utilizzano il protocollo di sicurezza SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l’invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet.
Le carte di credito/debito supportate per i pagamenti sono:
VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON e POSTEPAY.
Per pagamenti tramite bonifico, sarà compito di E-CITY-SHOP comunicare al Cliente, una volta ricevuta la richiesta di transazione, l’IBAN sulla quale effettuare il pagamento. Tale versamento dovrà essere necessariamente effettuato entro 24 ore.
Per il pagamento tramite PayPal, riservato a chi possiede un proprio account PayPal, è necessario collegarsi tramite il proprio account ed effettuare il pagamento verso la casella email comunicata al Cliente nella email di conferma transazione che E-CITY-SHOP invierà al termine della proceduta di acquisto online.
5. Prezzo dei Titoli di Accesso e commissioni di servizio
6. Comunicazione conferma di avvenuta transazione
7. Rinuncia del Titolo acquistato
VISITE GUIDATE
Pages: 1 2